🚚 SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTO IL MONDO🌍

0

Your Cart is Empty

by Alex Capponi February 21, 2020 2 min read

Chiamateli oggettistica per la casa o complementi d’arredo, la sostanza non cambia. Tutti entrano nella categoria di quegli oggetti che danno un tocco in più a qualsiasi ambiente, spaziando dalla cucina al living, dalla camera da letto alla stanza più segreta, fino al giardino.
Senza tutti gli accessori per la casa, la vostra abitazione non sarebbe più la stessa. Pensate solo all’atmosfera calda e avvolgente che una luce può creare all’interno di ogni stanza o a quanto sono importanti i quadri a cui tieni di più o i vari soprammobili!

Le idee per arredare la casa sono infinite, così come tante sono le soluzioni in linea con la personalità dei vari ambienti. Si possono inserire per completare l'arredamento di ogni ambiente, oggetti di design che conferiscano all'ambiente un tocco di stile. "Design" però non vuol per forza dire esibire a casa l’ultima creazione del designer di tendenza, ma scegliere oggetti curati in ogni dettaglio, originali nelle linee. 

Le idee di arredamento più affascinanti, del resto, non sono quelle più costose, ma quelle che ci permettono di esprimere la nostra unicità.

È proprio l’oggettistica per la casa a definirne lo stile, aggiungendo dei dettagli particolari, per dare un effetto scenografico alle diverse stanze.

I complementi di arredo non solo rendono la casa più stilosa riflettendo la vostra visione con immediatezza, ma permettono anche di vivere ogni ambiente al pieno della sua funzionalità.
Puoi decidere di coordinarli al lifestyle oppure rompere le regole e giocare sul contrasto: ad esempio l’oggettistica per la casa realizzata in plastica, materiale molto utilizzato perché colorato, facile da pulire e resistente, è ideale per attualizzare arredi sia classici che moderni.

Ma non ci sono solo i materiali plastici nel variegato mondo dei complementi, ma anche il legno, l’acciaio, il vetro, il metallo, il policarbonato, l’ecopelle. Qualsiasi sia la materia, fanno sempre più tendenza: così oggi spesso i brand del settore arredamento completano i loro programmi, proponendo un ampio catalogo di oggetti per la casa che possono variare per materiali, uso, stile, ambiente, forma, colore e anche prezzo. E spesso i brand si affidano ai designer incaricati di creare vere e proprie collezioni che sono pensate per ogni angolo della casa.

Sebbene nell’arredamento contino elementi come il colore delle pareti, i materiali utilizzati sul pavimento e i mobili, sono poi i dettagli a fare la differenza tra una casa e l’altra e ad imprimere ad ogni stanza il suo vero carattere.

Questi elementi si caratterizzano per il loro look ma anche per le diverse funzioni che svolgono.

Insomma di design o classici, vintage o industrial l’importante è che vasi moderni o di design, sculture,  quadri, cuscini, plaid, lampade, e tutti quei pezzi che contraddistinguono l’arredamento degli interni siano curati nei dettagli e che siano utili a renderli più vivibili. Nella nostro store troverete tutto ciò che vi occorre per dare quel tocco di originalità alla vostra casa casa.



Also in Idee per arredare con stile

Decorare il nostro appartamento
Decorare il nostro appartamento

by Alex Capponi February 18, 2020 1 min read

Idee su come arredare la vostra casa.